BREAKING NEWS

Note d'autunno evento a favore della lega del filo d'oro


Un gesto d'amore per la lega del filo d'Oro Onlus. Partecipate alla cena del 2 Novembre a Villa Widmann Rezzonico Foscari Info 3496688607
Giovedi' 2 Novembre nella splendida cornice della Riviera del Brenta a Villa Widmann Rezzonico Foscari a Mira Venezia avrà luogo l'evento Note d'Autunno. L'evento ha lo scopo attraverso la cena (costo 35.00 euro - 5 Euro saranno devoluti alla Lega del Filo d'Oro) di raccogliere fondi a favore della Lega del Filo d'Oro Onlus. . Saranno presenti anche i volontari di Padova Alessandro Musner e Alessandra Santi.

Mostra d'auto d'epoca dell'Associazione CinemAlfa protagonista di shooting fotografici.
Aperitivo e sfilata di moda dei piccoli modelli di 8 IN CONDOTTA
Nel teatro della Villa verrà trasmesso il video INSIEME SI PUO' Lega del Filo d'Oro commentato dal Presidente del Comitato genitori Valentino Cavalca.
La proiezione del video saluto affettuoso di ringraziamento ai presenti e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento del testimonial di questa Associazione Renzo Arbore.

Cena nelle splendide sale della Villa . Seguirà la sfilata di moda di Gambato Pelliccerie, le incantevoli creazioni di Roberta Abiti da Sposa, Orizzonte Moda con le collezioni autunno/inverno. Il Brand LUNICA di Grazia Antonello con le prestigiose borse.La presenza prestigiosa e l'intervento del Consigliere del Comune di Padova, Davide Meneghini sul tema di estrema importanza del bullismo. Ospiti musicali la voce di Grazia Antonello accompagnata dalla chitarra di Roberto Zambonin.

Tutto questo e molto di più per una serata che ha come obiettivo la Vostra presenza per aiutare chi soffre. 
Prenotazioni per la cena 3496688607


Nessun commento:

Posta un commento

ULTIME NEWS

 
Back To Top
Copyright © 2014 Padova News. Designed by OddThemes